venerdì 19 febbraio 2016

OMOFOBICA, e me ne vanto!!!

barbarallabidi, messaggi subliminali,idiozie,

La citazione e' sicuramente PROVOCATORIA...ma ciò' che e' più' SUBDOLO della provocazione, e' COME si cerca di MANIPOLARE IL PENSIERO, per convincere le persone che se non la pensi in un certo modo, sarai " etichettato", in un altro modo.

Non voglio discutere, ancora una volta..sugli orientamenti sessuali omosessuali, perché' non sarebbe il TEMA PRINCIPALE di questo articolo; la mia e' solo UN'AMPIA RIFLESSIONE, sul "QUANTO BURATTINI SIAMO" e come veniamo, bene manovrati.
E oltretutto senza che ce ne accorgiamo.

Il perché' la categoria omosessuale non può' avere gli stessi diritti della categoria eterosessuale, in parte, l'ho gia' trattato in un precedente articolo,( per chi volesse vederlo lo trova qui'), ma ammettiamo per un momento, che la nostra Società' diventasse anche di tipo omosessuale.
( con tutti gli stessi schemi, della Società' eterosessuale)

Che cosa succederebbe alla SOCIETÀ, alla FAMIGLIA, ai BAMBINI ( e la loro crescita ed educazione) se ciò' che gli omosessuali pretendono, avesse IL SOPRAVVENTO , e venisse accettato??

Secondo voi, si potrebbe ancora parlare di SOCIETÀ'? di FAMIGLIA?..di BAMBINI, con l'aspirazione di diventare UOMINI e GRANDI UOMINI anche? 

Io credo che non esisterebbe nemmeno più, UNA SOCIETÀ', ma una massa confusa e disordinata di persone.Oltre che,  una massa di persone IMMORALI.( perché' poi, anche i cosiddetti SANI, ne sarebbero colpevoli allo stesso pari, perché' non hanno fatto niente,o non hanno fatto abbastanza, affinché' tutto questo non succedesse)

Sotto la citazione del post, e' riportato quanto segue:

OMOFOBIASTOP.IT 

E allora, mi chiedo:

  • Difendere I VALORI, significa essere OMOFOBICI?
  • Difendere La Società' e il suo PRIMO PILASTRO, significa essere OMOFOBICI?
  • Difendere LA FAMIGLIA, ( per quel che resta di lei e della sua quasi scomparsa sacralita') significa essere OMOFOBICI?
  • Difendere I BAMBINI, la loro EDUCAZIONE, la loro CRESCITA, il loro DIRITTO NATURALE, di vedere mamma e papa' che si BACIANO,( non " mammo e babbo"!!!); questo e altro che ha che fare con i bambini, significa essere OMOFOBICI?
  • Difendere LA STORIA, affinché' non ci si riempia di ennesimi PAZZI NAZISTI, o di uomini che nominano IMPERATORE " un cavallo"(!!!!), significa essere OMOFOBICI?
  • Cercare di " contenere" e " controllare", L'AIDS, non solo per loro, ma anche perché' e' quasi tutta a spese dei cosiddetti SANI...significa essere OMOFOBICI? 

Se vedere, e prendersi responsabilità' per tutte queste, e altre cose, ( non solo quelle sopra elencate) significa essere omofobici:

EBBENE SI!..LO SONO E ME NE VANTO!

In questo caso, VOGLIO! essere OMOFOBICA, perché' sono REALISTA.

( la cosa e' decisamente diversa, dall'esserlo veramente, per definizione e concretezza) 

E credo anche che, essere OMOFOBICI COSI', significa AMARE L'UOMO, AMARE LA VITA, e difendere le sue manifestazioni, attraverso i vari AMBITI e PILASTRI, nei quali si evolve.

Amaramente, Barbara


N.B.:
Non ho niente CONTRO, la categoria omosessuale: finché' non fa male a nessuno e il danno e' limitato a se' stessi, e non oltre..ci sono, e hanno comunque diritto di esistere.( magari solo perché' sono Creature di Dio, al pari degli eterosessuali)
Ma avanzare determinate richieste, e pretendere che siano accettate e considerate NORMALITÀ'...mi sembra che siamo già' andati TROPPO OLTRE!
E che I DISAGI e I DANNI , che questa sessualità', diversa crea...si estendano, BEN OLTRE! che solo nella loro cerchia; BEN OLTRE, oltre a quanto non lo siano già' adesso, se solo pensiamo all'alta incidentalità' di AIDS della categoria, che e' comunque a spese dei cosiddetti SANI.














Nessun commento: