martedì 22 marzo 2016

COLPEVOLE, DI DIVENTARE RAZZISTA??

foto di U.Eco

La Storia che sto per raccontarvi, ha qualcosa dell' incredibile, ma assicuro che e' VERITA', in quanto un fatto realmente accaduto.

Sono MADRE, di una bambina di 9 anni; questa bambina, pur avendo avuto UN SACCO di TALENTI, ha avuto una " vita, in qualche modo VIOLENTATA, in quanto e' stata ABBANDONATA dal padre, quando aveva 6 mesi di vita.
( i fatti, poi,..dimostrarono che fu solo ..UN'OPERAZIONE COMMERCIALE; come dire?...STRATEGIA di MARKETING...o piu' semplicemente: PERMESSO di SOGGIORNO, travestito da AMORE..BUONI SENTIMENTI..Desiderio di RIPRODURSI, e AMPLIARSI...)

Sabato scorso e' stata LA FESTA del PAPA'...e in questi,9 anni, per lei, e' sempre stata una GIORNATA PARTICOLARE; fatta soprattutto di PIANTI e NOSTALGIE.

Foto di Sonia Zarrouk

 Ma comunque..l'abbiamo sempre in qualche modo " festeggiata"; per quanto PARADOSSALE, possa essere la verita'; per quanto PARADOSSALI, siano stati i fatti successi, nella nostra vita.


Sabato scorso, dicevo poc'anzi, a scuola:
UNA SUA COMPAGNA MAROCCHINA, LE SI AVVICINA,e le dice:

CHE CAVOLO FESTEGGI TU???? CHE SEI SENZA PADRE!!!!!

( adesso la metto semplice:in realta', le parole dette erano decisamente PIU' GRAVI, e diverse)

Ovviamente, Vi lascio immaginare qual'e' stata la reazione, di mia figlia, una volta tornata a casa.
( ha pianto meta' pomeriggio...)
COSI' HO DECISO DI, ANDARE A PARLARE DELLA COSA, CON I GENITORI.
HO TROVATO IL PADRE....e senza nemmeno lasciarmi parlare ( adducceva che dovevo lasciargli stare " la sua bambina")...non ho ben capito, COME SIANO SUCCESSE LE COSE:

  • HO SENTITO " UNO SPUTO UMANO", arrivarmi in faccia, da due gradini piu' su, della scala fuori della loro porta.
  • ( senza capire, da dove fossero saltati fuori),  ero accerchiata da 4 ENERGUMENI MAROCCHINI...che mi spingevano giu' dalle scale...( con tanto di : ITALIANA DI MERDA..PAZZA..FATTI RICOVERARE..ADESSO CHIAMO IL 118..e via discorrendo)
  • Senza capire come...uno di questi 4 ENERGUMENI..mi ha stretto le braccia dietro..e mi ha SCARAVENTATA fuori dall'ingresso principale.
  • IL PADRE della bambina, in questione..ha chiamato anche I CARABINIERI...asserendo che ero stata IO a picchiare..e che tutti loro 4 erano testimoni.( Ce l'ha un senso?..visto che sono stata io a essere picchiata???..puo' una donna di " 50 KG", picchiare 4 uomini di oltre 90 kg????) 
Ottieni qui, la tua prova gratuita..ADESSO!
Ora...
Non sono RAZZISTA ( io stessa ho vissuto con loro, oltre 14 anni..)..ma permettetemi:

  • COME SI FA A NON ESSERLO?
  • COME SI FA A NON DIRE: TORNATENE A CASA TUA, STRONZO!!!!
  • ENTRI A CASA MIA...E DIVENTI PADRONE????
  • BESTIE..SIETE DELLE BESTIE!!!!..e non c'e' nessun'altra definizione, per questo tipo di persone.
( in 4, che picchiano 1, e per giunta DONNA!)

  • STRONZI!!!...Gli ITALIANI, si comportano cosi', quando vanno all'Estero?
E quante altre riflessioni, oltre a queste, potremmo aggiungere?
E credo fortemente, che la riflessione piu' importante sarebbe sempre una:
FUORI DAI COGLIONI! TORNATEVENE A CASA VOSTRA..CHE QUI' NON SIETE GRADITI; anche perche', queste " MANDRIE DI ANIMALI"..CHI LI HA CHIAMATI?????( si sono AUTO INVITATI alla FESTA, e vogliono papparsi tutta la torta???)

IL GIORNO DOPO...
mentre aspettavo di essere visitata dal medico, ( di notte, le botte, mi sono uscite sulle braccia e su un fianco, e ho ritenuto opportuno, farmi fare un controllino, per prevenzione...)
mi venne in mente, una frase del CORANO, che fa piu' o meno cosi'...
"DIO PERDONA TUTTI; ANCHE GLI " SCARAFAGGI"! 
E TU, SEI SUPERIORE A DIO, CHE NON PUOI PERDONARE?

Mi dispiace DIO: io non sono TE, e in queste situazioni, non vorro' MAI esserlo.Punto.
NON SONO NE' SUPERIORE, NE' INFERIORE A DIO:
 SEMPLICEMENTE, NON ACCETTO e, NON ACCETTERO' MAI! ( e' diverso, il punto di vista)Punto.

Qualcun altro dice:


A QUESTO MONDO, C'E' POSTO PER TUTTI; ANCHE PER GLI SCARAFAGGI!
Sicuramente!..basta che si nascondino..o escano di notte; come fanno LE PANTEGANE.
Alla meno peggio..basterebbe, non vederli; anche se sai, che ci sono.

Amaramente,
Barbara 

Nessun commento: