giovedì 25 febbraio 2016

1 VITA, non VALE 1 POST....

                              QUESTO E' UN POST....

" DURANTE IL PARTO..I DOLORI SONO COSI' FORTI...CHE UNA DONNA PUO' CAPIRE, CHE COSA PROVA UN UOMO, CON 37,2, DI FEBBRE! "





E QUESTO E' UN COMMENTO:

 "I maschi non se lo immaginano minimamente cosa significa partorire; ma come IRONIA, SDRAMMATIZZAZIONE...si potrebbe anche ACCETTARE!

( dipende sempre da , CHE PARTE!...arriva) 

E QUESTA E' LA RISPOSTA, al commento:

Luigi Sorrentino ti ha menzionato in un commento sul post di Luigi Sorrentino.
+Barbara Jnas LLabidi io ho i miei dubbi che tu hai mai potuto gioire di una esperienza del genere. 

Numero 1: non penso che ci sia... UOMO...al mondo che possa farti questo dono.
Numero 2: non penso che neppure un inseminazione assistita possa avere esito positivo perché lo sperma a contatto con te si acidisce e perde di efficacia
Quindi, cara Barbara, fai un regalo al mondo intero ....
AMMAZZATI!

QUINDI,...non mi resta che AMMAZZARMI???

( lo dice LUIGI SORRENTINO...e quindi sicuramente... sara' vero??)

 Quindi, amici cari, non mi resta che fare UN FAVORE, all'Umanita'...???


BARBARA






Nessun commento: